Amazon lancia i nuovi Echo Buds di seconda generazione con ANC e Alexa

La seconda generazione degli auricolari true wireless di casa Amazon è finalmente disponibile.

Amazon ha lanciato la sua nuova linea di auricolari wireless compatibili con tutti i dispositivi Bluetooth, indipendentemente dal sistema operativo. Ecco gli Echo Buds di seconda generazione con cancellazione attiva del rumore e assistente Alexa.

echo buds

Gli auricolari di casa Amazon offrono una piena integrazione con l’assistente vocale Alexa, che risulta quindi sempre disponibile durante la giornata, e offrono una valida autonomia da ben cinque ore di ascolto continuato.

Gli auricolari si chiamano Echo Buds e vengono offerti in due configurazioni:

Sul sito Amazon è possibile preordinarli a partire da oggi con data di disponibilità, ovvero di lancio, fissata per il 24 febbraio 2022. Sono disponibili due colorazioni differenti per questi auricolari, ma non aspettatevi colori sgargianti: nero e bianco.

echo buds

Parlando di specifiche tecniche, i nuovi Echo Buds di Amazon offrono il sistema ANC per la cancellazione attiva del rumore che permette, quindi, a tutti gli utenti di concentrarsi maggiormente sulle attività quotidiane ascoltando musica o immergendosi in videochiamate e conversazioni telefoniche.

auricolari amazon

A livello di privacy, data la piena compatibilità con l’applicazione di Alexa, è possibile disattivare il microfono degli auricolari di casa Amazon direttamente dal cellulare.

auricolari amazon

Infine, per chi cerca solo un’alternativa ai più blasonati AirPods di casa Apple, è possibile far funzionare questi auricolari di Amazon con gli altri assistenti virtuali come Siri oppure Google Assistant.

echo buds

In conclusione, si tratta di un validissimo prodotto che offre una serie di caratteristiche interessanti. Lo proveremo per voi e vi faremo sapere come va in una prossima recensione completa.

Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout. In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte