AutoUncle, le migliori offerte sulle auto usate

In un periodo particolare per il mercato delle auto, un'app come AutoUncle può tornare utile a tantissimi utenti.

Con l’app gratuita AutoUncle puoi scovare le migliori offerte sulle auto usate.

autouncle

AutoUncle raccoglie un vasto elenco di auto presenti su diversi siti di annunci. In questo modo, hai a disposizione in un unico posto tantissime offerte per auto usate pubblicate dagli utenti e dai commercianti su più portali.

L’app compara e valuta più di 11 milioni di auto usate da oltre 1.900 siti web in Europa, compresi quelli di siti dei più grandi concessionari d’auto. Grazie alle varie funzioni di AutoUncle, avrai non solo tantissime informazioni sulle singole vetture, ma anche consigli e suggerimenti sui prezzi rispetto al reale valore dell’auto. Gli esperti di AutoUncle, infatti, effettuano un valutazione dei singoli annunci, fornendo il relativo punteggio all’interno dell’app. La valutazione del prezzo ha 5 categorie: “Super prezzo”, “Ottimo prezzo”, “Buon prezzo”, “Cara” e “Molto cara”. Le auto a “Buon prezzo” sono in vendita al prezzo di mercato attuale. Quelle con “Super prezzo” e “Ottimo prezzo” sono quelle in vendita ad un prezzo inferiore rispetto al valore di mercato, e ti faranno quindi risparmiare. Le auto valutate come “ Cara” e “Molto cara” hanno un prezzo superiore rispetto alla quotazione di mercato attuale.

La valutazione considera oltre 100 parametri e confronta le offerte in vendita in quel momento, per valutare ogni auto. L’algoritmo dell’app è stato utilizzato anche dal Ministero dell’Economia danese (SKAT) per determinare le tasse da applicare su veicoli importati, a dimostrazione dell’alta precisione delle varie valutazioni. Inoltre, puoi sfruttare questo strumento anche per calcolare il valore di permuta della tua auto.

Attivando le notifiche, potrai anche ricevere aggiornamenti sulle riduzioni del prezzo delle auto da te selezionate. Ottima anche la funzione di ricerca, con criteri come valutazione del prezzo, prezzo, età dell’annuncio, KM, anno, carburante, KM/L e cavalli motore, oltre ovviamente a modello e marca. AutoUncle effettua poi il reindirizzamento alla fonte originale dell’annuncio, per vedere tutti i dettagli dell’auto e contattare il venditore.

AutoUncle, tra le app più utilizzate per le offerte auto, è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store