Le custodie MagSafe di Apple per iPhone 13 e iPhone 13 Pro sono in sconto su Amazon

La maggior parte delle custodie Apple in sconto su Amazon!

Su Amazon sono disponibili in sconto quasi tutte le custodie originali di Apple per la lineup di iPhone 13 con MagSafe. Che siano piccoli o grandi sconti, eccoli riepilogati per voi!

custodie magsafe apple

Dopo avervi parlato dell’arrivo su Amazon delle custodie MagSafe di Apple per tutta la linea di iPhone 13, scendiamo nel dettaglio e scopriamo quali sono i modelli attualmente in offerta.

Custodie MagSafe per iPhone 13 mini

Su Amazon sono in sconto tutte le custodie MagSafe di Apple per iPhone 13 mini, ad eccezione dei modelli “PRODUCT(RED)” e “Glicine“. Le offerte sono valide sia per le versioni in silicone sia per le versioni in pelle e comprendono anche il particolare modello trasparente con MagSafe a vista.

Le custodie in silicone per iPhone 13 mini

Acquista le cover in silicone per iPhone 13 mini

Le custodie in pelle per iPhone 13 mini

Acquista le cover in pelle per iPhone 13 mini

Custodie MagSafe per iPhone 13

Anche le custodie MagSafe di Apple per iPhone 13, ad eccezione del modello “Giallo marigold“, sono in sconto su Amazon. Le offerte sono valide sia per le versioni in silicone sia per le versioni in pelle e comprendono anche il particolare modello trasparente con MagSafe a vista.

Le custodie in silicone per iPhone 13

Acquista le cover in silicone per iPhone 13

Le custodie in pelle per iPhone 13

Acquista le cover in pelle per iPhone 13

Custodie MagSafe per iPhone 13 Pro

Per quanto riguarda le cover per iPhone 13 Pro, sono in sconto su Amazon quasi tutti i modelli, ad eccezione delle versioni “Trifoglio” e “Azzurro fiordo“. Le offerte sono valide sia per le versioni in silicone sia per le versioni in pelle e comprendono anche il particolare modello trasparente con MagSafe a vista.

Le custodie in silicone per iPhone 13 Pro

Acquista le cover in silicone per iPhone 13 Pro

Le custodie in pelle per iPhone 13 Pro

Acquista le cover in pelle per iPhone 13 Pro

Custodie MagSafe per iPhone 13 Pro Max

Le custodie per iPhone 13 Pro Max completano il nostro articolo e sono quasi tutte in sconto tranne per la versione “Trifoglio“. Le offerte sono valide sia per le versioni in silicone sia per le versioni in pelle e comprendono anche il particolare modello trasparente con MagSafe a vista.

Le custodie in silicone per iPhone 13 Pro Max

Acquista le cover in silicone per iPhone 13 Pro Max

Le custodie in pelle per iPhone 13 Pro Max

Acquista le cover in pelle per iPhone 13 Pro Max

Se non riesci a vedere i link alle offerte presenti in questo articolo, è perché il tuo adblock li nasconde erroneamente. Per favore, disattivalo oppure aggiungi un’eccezione per questo sito. Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout. In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte