Il film d’animazione “Luck” arriverà su Apple TV+ il 5 agosto

La prossima estate farà il suo debutto il film d'animazione "Luck" su Apple TV+.

Il film d’animazione “Luck” con Eva Noblezada, Simon Pegg, Whoopi Goldberg e Jane Fonda, debutterà su Apple TV+ il prossimo 5 agosto.

Il primo lungometraggio di Skydance Animation per Apple TV+ si chiamerà “Luck”, e racconterà la storia di una ragazza sfortunata di nome Sam che parte per una missione che potrebbe cambiare la sua fortuna per sempre.

Il cast, composto da diverse star, dà la voce a una serie di personaggi della Terra della fortuna. Eva Noblezada darà la voce a Sam, Whoopi Goldberg al capo della sicurezza chiamato Capitano, Simon Pegg a Bob il gatto nero fortunato, Jane Fonda sarà il drago e CEO di Good Luck, mentre Flula Borg interpreterà Jeff l’Unicorno. Il film è diretto da Peggy Holmes con una sceneggiatura originale di Kiel Murray. John Lasseter, David Ellison, Dana Goldberg e David Eisenmann sono invece i produttori.

Questo è il primo di tre progetti Skydance Animation previsti per Apple TV+. In futuro dovrebbero arrivare anche “Spellbound” e la serie animata “The Search for WondLa”. Non solo, di recente Apple ha siglato un nuovo accordo con Skydance Media che porterà diversi film “live-action” sulla piattaforma.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+