Apple TV+ firma un secondo accordo pluriennale con Skydance

Presto tanti nuovi film arriveranno sulla piattaforma Apple TV+.

Secondo un nuovo report di Deadline, Apple ha firmato un altro accordo con Skydance Media che vedrà quest’ultima produrre più film “live-action” per Apple TV+.

Apple TV+

Grazie a questo nuovo accordo con Skydance Media, presto arriveranno tanti nuovi film sulla piattaforma Apple TV+:

Dopo aver portato i suoi recenti film “Senza rimorso”, “La guerra di domani” e “The Old Guard” sulle principali piattaforme di streaming, Skydance Media di David Ellison ha stretto un accordo pluriennale con Apple per sviluppare e produrre una serie annuale di film live-action che usciranno attraverso Apple Original Films.

Come osserva questo report, Apple ha già un accordo con Skydance per contenuti animati che hanno dato vita a “Luck”, “Blush” e altri programmi Apple TV+. Skydance è anche il produttore dietro la serie di fantascienza “Fondazione“.

Apple continua a investire nella produzione di contenuti originali, infatti questa settimana debutterà la terza stagione del thriller “Servant” di M. Night Shyamalan con Rupert Grint. Inoltre, Apple TV+ ha anche anticipato l’imminente rilascio di “WeCrashed“:

WeCrashed, il prossimo programma in arrivo sulla piattaforma di streaming di Apple, racconterà la storia della debacle di WeWork, sarà presentato in anteprima il 18 marzo. I primi tre episodi dello show saranno disponibili per la visione dal primo giorno con un nuovo episodio in arrivo ogni venerdì fino al completamento della prima stagione, che sarà di otto episodi.

Il nuovo spettacolo sarà interpretato da Jared Leto e Anne Hathaway, con Apple che condividerà anche un teaser per quello che potrebbe essere un altro grande successo.

Vi ricordiamo che il servizio Apple TV+ è disponibile in abbonamento al prezzo di 4,99 euro al mese.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+