Philips Hue svela nuove lampadine per esterni

Philips Hue annuncia novità hardware e software in arrivo in primavera.

Signify continua ad espandere la sua gamma di accessori e funzionalità per l’illuminazione intelligente Philips Hue. La società ha annunciato che questa primavera lancerà tre nuove lampadine intelligenti per esterni con supporto HomeKit, oltre a nuove funzionalità per l’app Philips Hue su iOS.

La prima novità è la Philips Hue Inara, descritta come una “applique per esterni in stile vintage con una lampadina a filamento”. Questa lampada da parete per esterni è dotata di una lampadina in stile Edison ed è la prima volta che Philips Hue rende disponibile una lampadina del genere per l’esterno. Sfortunatamente, non è possibile acquistare la lampadina singolarmente, in quanto è disponibile solo con tutto il kit. Philips Hue Inara sarà venduta al prezzo di 99,99 dollari.

Per chi invece ama lampadine più moderne e che cambiano colore, Philips Hue Lucca è un altro apparecchio per esterni con una forma rotonda e delle fasce nere che avvolgono la lampada. Offrirà sia delle luci bianche sia quelle che cambiano colore e sarà venduta al prezzo di 99,99 dollari.

Il terzo prodotto annunciato è l’applique Philips Hue Resonate, anch’essa progettata per uso esterno e lanciata al prezzo di 159,99 dollari. Viene descritta come  “un’aggiunta suggestiva, con un design minimalista che proietta luce bianca o luce colorata sul muro”.

Questi nuovi accessori per esterni Philips Hue richiedono il bridge Hue e funzionano con l’applicazione Hue, oltre a HomeKit, Google Home, Amazon Alexa e Samsung SmartThings.

Nuove funzionalità per l’app

Per tutti gli attuali utenti Philips Hue, la società ha anche annunciato un aggiornamento dell’applicazione Hue in arrivo durante il primo trimestre del 2022. Questo aggiornamento includerà due nuovi effetti per le lampadine Hue: “candela” e “caminetto”. Come suggeriscono i nomi, queste caratteristiche consentiranno alle tue lampadine Hue di imitare il bagliore e lo sfarfallio di una candela o di un caminetto.

Queste funzioni saranno disponibili con tutte le lampadine Philips Hue. Puoi scaricare l’app Hue dall’App Store e puoi provare l’opzione “a lume di candela” dalla sezione beta “Hue Labs” dell’app.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
HomeKit