Apple lancerà la sua “più ampia gamma” di nuovi prodotti questo autunno

Il 2022 sarà l'anno in cui Apple annuncerà la più grande quantità di dispositivi in tutta la sua storia!

Secondo un nuovo report di Bloomberg, Apple sta preparando il terreno per svelare la “più ampia gamma di nuovi prodotti hardware nella sua storia” il prossimo autunno.

apple park

Nell’ultima edizione della sua newsletter Power On, Mark Gurman di Bloomberg spiega che gli è stato detto che Apple sta conservando alcuni dei suoi annunci per l’autunno. Tra i prodotti che dovrebbero essere annunciati il prossimo autunno, oltre ai nuovi iPhone, troviamo un MacBook Air completamente riprogettato, un nuovo iPad Pro e altro ancora:

Mi è stato detto che Apple sta preparando la più ampia gamma di nuovi prodotti hardware della sua storia per questo autunno. Questo ha senso: i nuovi annunci includeranno quattro nuovi iPhone, un MacBook Pro di fascia bassa, un iMac aggiornato, il nuovo Mac Pro, un MacBook Air rinnovato, un aggiornamento per AirPods Pro, tre Apple Watch, un nuovo iPad economico e iPad Pro.

iphone se 2022

Gurman aggiunge inoltre che Apple terrà il suo primo evento dell’anno a marzo o aprile, con un nuovo iPhone SE tra i prodotti annunciati. Durante questo evento, però, non dovremmo aspettarci che Apple sveli il suo nuovo iPad Pro.

Dati i significativi cambiamenti in programma per quest’anno, mi aspetto che il nuovo iPad non arrivi in primavera.

Con questo motivo, Gurman si aspetta che l’evento primaverile di Apple si concentrerà su iPhone SE 3, un nuovo iPad Air e un nuovo Mac di fascia alta, anche se non è ben chiaro quale sarà.

Immagino che Apple voglia portare il chip M1 Pro su un altro Mac nella prima metà di quest’anno. I principali candidati sono un Mac mini o un iMac di fascia alta.

Insomma questo 2022 sarà davvero ricco di tanti nuovi prodotti Apple. Voi quale state aspettando con maggiore trepidazione?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor