The Sky is Everywhere, ecco il trailer del nuovo film Apple TV+

Apple TV+ pubblica il trailer ufficiale di The Sky is Everywhere.

Manca ancora un po’ prima di poter vedere The Sky is Everywhere su Apple TV+, ma intanto possiamo dare un’occhiata al trailer.

The Sky is Everywhere

Apple TV+ ha rilasciato oggi il trailer ufficiale del suo prossimo film in anteprima, The Sky is Everywhere, un adattamento del romanzo YA di Jandy Nelson. Il film è una storia d’amore emozionante, quindi è giusto che arrivi nel fine settimana di San Valentino, in streaming dall’11 febbraio su Apple TV+.

Il titolo è diretto da Josephine Decker e prodotto da A24 e Apple, entrando a far parte di una serie crescente di contenuti originali Apple .

Leggi Anche: Il presidente della Scott Free Productions passa ad Apple TV+

Il film è incentrato sulla diciassettenne Lennie Walker, interpretata da Grace Kaufman, che è sopraffatta dal dolore per la perdita della sorella Bailey. Trae ispirazione da una nuova relazione nascente con un musicista (interpretato da Jacques Colimon) per scrivere una canzone tutta sua. Jason Segel e Cherry Jones completano il cast di punta.

Ecco il trailer del nuovo film:

Se i film romantici sono i vostri preferiti, siamo sicuri che questo titolo targato Apple sarà sicuramente apprezzato. Noi abbiamo aspettative molto alte in merito, e ci piacerebbe sapere anche la vostra opinione qui sotto nei commenti.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+