Il presidente della Scott Free Productions passa ad Apple TV+

Nel team per la produzione di nuovi contenuti fa il suo ingresso Kevin Walsh.

Kevin Walsh ha lasciato il suo ruolo di presidente presso la Scott Free Productions per firmare un contratto pluriennale per la produzione di contenuti per Apple TV+.

apple tv+

L’accordo prevede la creazione della The Walsh Company, che affiancherà Apple Originals nella creazione di nuovi contenuti. Come parte dell’accordo, Kevin Walsh lascerà la sua posizione di presidente della casa di produzione di Ridley Scott, la Scott Free.

Malgrado il suo addio, Walsh continuerà a lavorare su una serie di progetti per la Scott Free, come quel “Kitbag” di Ridley Scott che racconterà la storia di Napoleone Bonaparte su Apple TV+. “Lavorare con Ridley Scott è stato il momento clou della mia carriera”, ha detto Walsh in una recente dichiarazione. “Sono entusiasta di continuare a fare ciò che amo con Apple, una delle aziende di maggior successo al mondo. In questi anni, Apple ha costruito lo studio perfetto per i registi e so che è la casa giusta per quello che voglio fare”.

Walsh ha ricevuto una nomination all’Oscar per la produzione di “Manchester By the Sea”, prima di unirsi alla Scott Free. Tra i suoi lavori di produzione figurano anche “Death on the Nile”, “Jungleland” e “Zoe.”

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News