Fortnite con controlli touch torna su iPhone grazie a GeForce Now

Sei appassionato di Fornite e non vedi l'ora di giocarlo su iPhone? Arrivano buone notizie.

A causa delle note divergenze tra Epic Games e Apple, gli utenti iPhone non possono giocare a Fornite scaricando il gioco da App Store. Esiste però un’alternativa grazie a Nvidia e GeForce Now.

fortnite iphone.jpg

Nvidia ed Epic Games hanno annunciato che i controlli touch arriveranno presto nella versione GeForce Now di Fortnite. La beta è già disponibile per alcuni utenti selezionati e il rilascio finale è atteso nelle prossime settimane.

Fino ad oggi, gli utenti che volevano giocare a Fornite tramite iPhone e GeForce Now dovevano utilizzare dei controller fisici, ma a breve sarà disponibile sfruttare direttamente il touchscreen. Il gioco è assolutamente identico alle altre versioni e consente di sfruttare tutte le dinamiche di questo diffusissimo titolo.

GeForce NOW è stato lanciato a novembre 2020 su Safari mobile con una selezione di giochi che possono essere riprodotti tramite schermo touch o un controller. Tra l’altro, Fortnite non è disponibile su altri servizi streaming come xCloud proprio per l’accordo di esclusiva firmato con Nvidia, il quale prevede che tutte le entrate guadagnate tramite la versione GeForce NOW del gioco andranno ad Epic

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News