Apple TV+ pubblica un video speciale in occasione del gran finale della serie “Dickinson”

In occasione del finale di stagione, Apple pubblica un lungo dietro le quinte della serie "Dickinson".

Apple TV+ ha condiviso un nuovo video della durata di 23 minuti che porta gli spettatori dietro le quinte della serie di successo “Dickinson”. Il documentario, che commemora l’ultima stagione dello show, può essere visto su Apple TV+ e su YouTube.

Il video in questione, intitolato “From Dickinson, With Love” vede l’attrice protagonista Hailee Steinfeld e la creatrice della serie Alena Smith portarci in un tour dello spettacolo con la partecipazione di diversi membri del cast e della troupe. I fan della serie possono guardare per intero la terza e ultima stagione su Apple TV+, ma vi consigliamo di non perdervi anche questo documentario.

Unisciti a Hailee Steinfeld, al cast e alla troupe di Dickinson mentre ci portano dietro le quinte sul set, rievocano insieme i loro ricordi preferiti e salutano dopo tre stagioni incredibili. Guarda la serie completa di Dickinson, solo su Apple TV+. Dickinson è una serie con puntate di mezz’ora con protagonista la candidata all’Oscar Hailee Steinfeld. Dickinson esplora audacemente i vincoli della società, del genere e della famiglia dal punto di vista della giovane poetessa ribelle Emily Dickinson.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+