La terza e ultima stagione di Dickinson è disponibile su Apple TV+

Su Apple TV+ sono disponibili i primi tre episodi della terza e ultima stagione della serie Dickinson.

Dickinson stagione 3

Dickinson è stata una delle prime serie ad essere lanciate su Apple TV+ nel novembre del 2018, raccogliendo pareri discordanti da critica e pubblico.

In questa serie, l’attrice Hailee Steinfeld veste i panni della poetessa americana Emily Dickinson, tra aneddoti reali, aspetti romanzati e tanto umorismo. La serie è stata strutturata soprattutto per un pubblico giovane, con musiche di famosi artisti contemporanei.

La terza stagione di Dickinson segna anche la fine della serie. Nei nuovi episodi, Emily Dickinson vede la sua produttività poetica diminuire giorno dopo giorno durante la guerra civile americana e a causa di una battaglia che divide la sua stessa famiglia. La poetessa cerca di sanare il divario che sente sempre più forte intorno a lei, chiedendosi se l’arte possa mantenere viva la speranza e se il futuro possa essere migliore del passato.

Tra i protagonisti nella terza stagione di Dickinson al fianco di Hailee Steinfeld troviamo come sempre Toby Huss, Adrian Blake Enscoe, Anna Baryshnikov, Ella Hunt, Amanda Warren, Chinaza Uche e Jane Krakowski, così come il rapper Wiz Khalifa.  La terza stagione includerà anche nuovi attori e attrici tra cui Ziwe, che vestirà i panni dell’attivista Sojourner Truth, Billy Eichner come Walt Whitman e Chloe Fineman come Sylvia Plath.

I primi tre episodi della nuova stagione sono disponibili su Apple TV+.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News