Il prototipo del MagSafe Battery Pack con plastica lucida e LED sul retro

Scopriamo come Apple aveva strutturato il primo prototipo del MagSafe Battery Pack.

Le immagini di un prototipo del MagSafe Battery Pack rivelano il primo approccio di Apple verso questo accessorio per iPhone 12 e iPhone 13.

prototipo magsafe battery

Le immagini sono state condivise dall’account Twitter @ArchiveInternal e mostrano una versione di un prototipo del MagSafe Battery Pack di Apple.

Questo prototipo differisce dal modello finale rilasciato da Apple nel 2021, visto che presenta un guscio in plastica bianca lucida, informazioni identificative stampate sul lato, un diverso materiale per la superficie posteriore (senza anello di allineamento MagSafe) e un LED sul retro anziché nella parte inferiore.

LEGGI ANCHE: MegSafe Battery Pack, la nostra recesione

Nonostante non sia presente l’anello di allineamento MagSafe‌ in rilievo, il prototipo mostra un contorno circolare che indica la presenza della tecnologia ‌MagSafe‌. È possibile che al prototipo manchi semplicemente lo strato gommoso aggiuntivo presente sul ‌MagSafe Battery Pack‌ finale.

Il posizionamento dell’indicatore LED di ricarica sul retro del battery pack è curioso poiché sarebbe stato nascosto dall’‌iPhone‌ collegato. Questo piccolo inconveniente ha probabilmente portato alla decisione di spostare il LED a destra della porta Lightning in basso.

Acquistalo su Amazon

Prima del lancio del MagSafe Battery Pack finale, diversi rumor hanno parlato di ritardi nella produzione di questo accessorio che sarebbe poi arrivato nel corso del 2021.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità