Ecco un nuovo concept per il visore VR di Apple

Ecco il nuovo concept di Apple VR!

Che Apple stia lavorando ad un nuovo visore VR non è un mistero. Arriva oggi un nuovo concept che ne ipotizza il design. Ecco a voi Apple VR!

Apple VR

Ian Zelbo colpisce ancora ipotizzando un nuovo design per il visore Apple VR. L’azienda di Cupertino, come già anticipato, sembra stia lavorando ad un prodotto simile a questo che potrebbe presto arrivare sul mercato.

Il visore che vediamo nel concept ricalca fedelmente alcuni dettami stilistici già visti su altri prodotti come, ad esempio, l’asoletta dei cinturini Sport di Watch per regolare l’archetto per agganciare il visore al volto. Un altro elemento mutuato da Apple Watch è il pin di metallo che regge parte della struttura.

Apple VR

La parte contenente lo schermo curvo di Apple VR sembra ricoperta da vetro o plastica lucida, il frame è in alluminio e la parte che appoggia sul volto sembra essere realizzata in un materiale plastico soffice.

Sul frame inoltre sembra non manchi una piccola antenna forse utile alle onde Bluetooth e Wi-Fi.

Il dispositivo potrebbe vedere la luce nel 2022, in concomitanza con il lancio dei nuovi iPhone. Non è detto che Apple lo commercializzi subito anche per dare la possibilità agli sviluppatori di realizzare software ad-hoc lanciando così il prodotto sul mercato con un parco software già ricco.

Comprerete l’Apple VR se fosse così? Fatecelo sapere nei commenti!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Concept