Golden Globe 2022, nomination per “Coda”, “Ted Lasso”, “The Morning Show” e non solo

Apple TV+ conquista tantissime nomination ai Golden Globe 2022, grazie a "Ted Lasso", "The Morning Show" e non solo.

Arrivano le nomination per i Golden Globe 2022, con Apple TV+ che potrebbe riservare non poche sorprese tra i vari vincitori.

Golden Globe 2022

Apple ha infatti ricevuto diverse nomination ai Golden Globe 2022 per le sue serie e i suoi film presenti sulla piattaforma Apple TV+. Già nel 2021, l’azienda aveva ricevuto quattro nomination, con la vittoria di Jason Sudeikis di Ted Lasso come miglior attore in una serie comedy, ma quest’anno Apple fa ancora meglio.

Per i Golden Globe 2022, Ted Lasso è in lizza come miglior serie comedy, oltre che con la star Jason Sudeikis nuovamente candidato come miglior attore. Hannah Waddingham è in lizza per la migliore attrice non protagonista e Brett Goldstein è in nomination come miglior attore non protagonista, sempre per una serie comedy.

The Morning Show è in corsa per la migliore serie televisiva drammatica, con Jennifer Aniston nominata per la migliore interpretazione di un’attrice in una serie drama. Mark Duplass e Billy Crudup sono entrambi in lizza come miglior attore non protagonista in una serie drammatica.

CODA è candidato per il miglior film drammatico e per miglior attore non protagonista con Troy Kotsur. Altri due protagonisti di contenuti Apple TV+ candidati come miglior attore per un film drammatico sono Mahershala Ali (Swan Song) e Denzel Washington (The Tragedy of Macbeth).

La cerimonia dei Golden Globe Awards si svolgerà il 9 gennaio 2022.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+