“Oddmar+” e “Dandara: Trials of Fear+” arrivano su Apple Arcade

Su Apple Arcade arrivano altri due nuovi giochi che riprendono titoli classici che hanno fatto la storia dell'App Store.

Gli abbonati al servizio Apple Arcade hanno ora la possibilità di giocare ai nuovi “Oddmar+” e “Dandara: Trials of Fear+”.

oddmar.jpg

Oddmar+

Oddmar apple arcade

Oddmar lotta per sopravvivere nel suo villaggio e non è degno di un posto nel Valhalla. Viene evitato dai suoi compagni vichinghi e deve riscattarsi dal suo potenziale sprecato. Un giorno gli viene offerta l’opportunità di mettersi alla prova, ma a un prezzo. Starà a te guidarlo in un’avventura con grafica in stile fumetto, che ti immergerà nelle atmosfere vichinghe.

Dovrai attraversare 24 livelli disegnati a mano, con tanti puzze basati sulla fisica e sfide platform da superare, anche grazie ad armi e scudi magici. Nel corso dell’avventura, incontrerai amici e nemici in foreste magiche, montagne innevate e miniere insidiose.

Oddmar+ è disponibile su Apple Arcade.

Dandara: Trials of Fear+

dandara

Dandara: Trials of Fear+ è un gioco a piattaforme 2D in stile metroidvania, con creature mistiche ed esplorazione avanzata. Dovrai sfidare la gravità mentre salti da pavimenti a pareti e a soffitti, scoprire i misteri e i segreti nascosti in tutto il mondo di Salt e incontrare i tanti personaggi che lo popolano.

Il mondo di Salt è in bilico sull’orlo del crollo. I cittadini, un tempo spiriti liberi, sono ora oppressi e isolati. Ma non tutto è perduto, perché oltre i confini di questo etere di paura sta sorgendo un’eroina, un raggio di speranza. Dandara si è risvegliata per portare libertà ed equilibrio in questo mondo senza direzione.

La Trials of Fear Edition aggiunge 3 nuove aree da esplorare, un nuovo boss finale, nuovi poteri e meccaniche, nuovi brani musicali e un nuovo finale segreto, oltre a molti miglioramenti alla qualità di gioco. Questa edizione aggiunge anche un nuovo livello alla trama e dà nuovo spessore agli abitanti di Salt, grazie a nuove descrizioni, dialoghi e filmati per personaggi e ambienti già esistenti.

Il gioco è disponibile su Apple Arcade.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News