Apple TV+ presenta il thriller ‘Disclaimer’ di Alfonso Cuaron con Cate Blanchett

Su Apple TV+ arriverà 'Disclaimer', una nuovo thriller con un cast d'eccezione.

Apple TV+ ha annunciato il primo progetto nato dall’accordo con il regista Alfonso Cuaron. La serie si chiama “Disclaimer” e si basa sull’omonimo libro di Renee Knight.

apple tv disclaimer

Disclaimer ha come protagonisti Cate Blanchett e Kevin Kline nei ruoli principali. La storia ruota attorno alla giornalista Catherine Ravenscroft, interpretata da Blanchett, che si imbatte in una storia del suo passato che pensava fosse ormai sepolta e dimenticata.

Catherine Ravenscroft è una giornalista di successo che si occupa soprattutto di documentari televisivi, il cui lavoro è quello di rivelare le trasgressioni nascoste di istituzioni molto rispettate. Quando un intrigante romanzo scritto da un vedovo (interpretato da Kline) appare sul suo comodino, Catherine è inorridita nel rendersi conto di essere un personaggio chiave in una storia che sperava fosse ormai sepolta nel suo passato. Una storia che svela il suo segreto più oscuro. Un segreto che pensava fosse solo suo.

Il regista Alfonso Cuaron (vincitore di Oscar, Golden Globe e BAFTA) è tra i più apprezzati del settore e ha lavorato a titoli come Roma e Gravity. Il progetto nato con Apple TV+ rappresenta anche il suo esordio alla regia e alla produzione di una serie TV. Ricordiamo che Apple e Cuaron hanno firmato un accordo nel 2019 per la realizzazione di film e serie in esclusiva.

Al momento non ci sono info sulla data di uscita.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+