HomePod Mini: pregi e difetti – iPhoneItalia Podcast LIVE NOW!

Live dalle 19.30 per parlare insieme a voi di HomePod Mini e BlackFriday

A partire dalle 19.30, saremo live per parlare insieme a voi delle ultime novità direttamente dal mondo Apple. Qualcuno ha detto HomePod Mini?

Nel Podcast di oggi

Benvenuti in questa puntata LIVE del podcast di iPhoneItalia. Vi aspettiamo live alle 19.30 per chiacchierare live di HomePod Mini, ma anche di offerte e BlackFriday.

Tuttavia questa puntata non sarà tutta chiacchiere, promozioni e battute. In questo episodio del podcast si torna a parlare anche del nuovo HomePod Mini finalmente disponibile in Italia e con Siri in Italiano. Lo smart speaker di Apple, nuovo solo per l’Italia, è arrivato molto dopo rispetto al primissimo lancio della serie. L’HomePod originale non è mai arrivato in Italia ed è ormai stato completamente sostituito dal nuovo modello Mini.

Non sarà certamente questo l’unico tema della puntata. Al centro ci saranno le vostre domande, le vostre curiosità e non potrà mancare la menzione sul periodo più caldo di offerte dell’anno. Avete fatto i vostri acquisti o attenderete la prossima settimana?

I temi di questa puntata del podcast:

  • HomePod Mini: tutto sullo smart speaker di Apple
  • A cosa serve uno smart speaker in casa?
  • BlackFriday e altre offerte
  • Le vostre domande, curiosità e richieste. Le nostre risposte.

Link utili:

Conduttori:
Giovanni Longo: @giolongoo
Claudio Sardaro: @ClauoITA
Luca Ansevini: @Anse1987

Seguici su Apple Podcast

Grazie a voi il Podcast di iPhoneItalia è quasi stabilmente in vetta alla sezione tecnologia su iTunes e ne siamo davvero contenti! Grazie di vero cuore per il supporto e i feedback che ci avete dato!  Ci trovate cercando “iPhoneItalianell’app Podcast su iOS o cliccando direttamente qui di seguito e poi premendo su ISCRIVITI per aggiungerci al vostro feed.

Seguici su Spreaker

Vi ricordiamo che per ascoltarci potete: scaricare l’app di Spreaker disponibile su AppStore e seguirci proprio attraverso questa piattaforma, basterà cliccare qui di seguito:

Ascolta questo podcast su Spreaker

Seguici su Spotify

Siamo anche presenti su Spotify, e su tutte le più grandi piattaforme di Podcasting.

Restiamo in contatto…

Vi ricordiamo che per interagire con noi potete farlo attraverso i commenti all’articolo e attraverso la relativa sezione su Spreaker. Potete segnalarci, inoltre, temi da approfondire, dirci la vostra o darci qualunque tipo di feedback anche su Twitter col consueto hashtag #iPhoneItaliaPodcast

I vostri consigli ed i vostri commenti sono preziosi per noi, sul serio.

Se ancora non lo avete fatto, abbonatevi al nostro Podcast via Spreaker, Apple Podcast o le altre piattaforme di podcasting come Spotify o Google Podcast. Non vedete l’ora di ascoltare la puntata? Potete farlo anche attraverso questo articolo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhoneItalia Podcast