Disinfetta smartphone e altri oggetti con Philips Box UV-C

Il box di disinfezione Philips è in offerta.

Come abbiamo detto più volte, i box a raggi UV aiutano a disinfettare gli oggetti d’uso quotidiano e a renderne più sicuro il loro utilizzo. Oggi, su Amazon, Philips sconta il suo Box UV-C per la disinfezione di oggetti.

Box UV

Questo box offre una buona capienza e una grande potenza (135W) e permette di disinfettare in un colpo solo più oggetti personali, smartphone compresi.

Ecco le specifiche tecniche principali:

  • Disinfetta i tuoi oggetti da germi e batteri in modo semplice ed efficace; un prodotto di ottima qualità per la disinfezione di qualsiasi oggetto personale di piccole dimensioni
  • Con più di 35 anni di esperienza in ambito UV-C, Philips ha le giuste competenze sulla disinfezione di superfici e oggetti
  • La luce UV-C si accende automaticamente quando si chiude il coperchio
  • L’apertura ad ampio raggio del coperchio semplifica l’inserimento di oggetti
  • L’interno in acciaio inossidabile è ottimamente riflettente, per garantire una disinfezione efficace

Box UV

Solitamente disponibile a 155,07€, oggi lo troviamo a 98,55€ in occasione delle offerte Amazon.

Se non riesci a vedere i link alle offerte presenti in questo articolo, è perché il tuo adblock li nasconde erroneamente. Per favore, disattivalo oppure aggiungi un’eccezione per questo sito.

Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout. In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte