Ascoltare la musica ad alta risoluzione ora costa meno – Black Friday 2023

Le offerte per ascoltare la musica ad alta risoluzione, anche con Apple Music.

Philips mette in offerta le sue cuffie over-ear con pieno supporto Hi-Res Audio in occasione del Black Friday 2023.

philips hi res

La musica ad alta risoluzione Hi-Res è una vera e propria esperienza e va assolutamente provata almeno una volta nella vita. Gli standard non compressi offrono tutta una serie di dettagli sonori e di sfumature che sono impercettibili con i formati compressi.

Apple Music, tra l’altro, supporta anche l’audio Lossless – ovvero non compresso – che può essere sfruttato adeguatamente solo da sistemi sonori Hi-Res. Che sia Lossless tramite DAC integrato oppure Hi-Res Lossless tramite DAC esterno (come ad esempio una scheda audio da 192k a 24bit), è necessario collegare alla sorgente musicale un paio di cuffie performanti.

Sul mercato ci sono innumerevoli soluzioni Hi-Res Audio a prezzi diversi ma le Philips che vi proponiamo in quest’articolo hanno il vantaggio di essere particolarmente economiche pur offrendo una qualità elevata. Chiaramente per ascoltare musica ad alta fedeltà da Apple Music è necessario usare il cavo audio.

Il nostro consiglio è di prendere in considerazione le Fidelio X2HR/00 se avete necessità di ascoltare audio Hi-Res e volete sfruttare al massimo Apple Music. Il prezzo scende fino a 79,99€.

Scopri tutte le offerte su Amazon.it

Se non riesci a vedere i link alle offerte presenti in questo articolo, è perché il tuo adblock li nasconde erroneamente. Per favore, disattivalo oppure aggiungi un’eccezione per questo sito.

Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout. In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte