Test tempo di avvio: iPhone 13 Pro contro iPhone 12 Pro e iPhone 11 Pro

Oggi vediamo un test sui tempi di avvio del nuovo iPhone 13 Pro a confronto con i precedenti modelli.

Quando arriva sul mercato un nuovo modello di iPhone si cerca subito di capire quanto sia più performante rispetto alla precedente generazione. Spesso la scheda tecnica può dire tutto o nulla, per cui un test sul campo è sempre la soluzione migliore. In questo caso vediamo un test che andrà a calcolare il tempo di avvio di iPhone 13 Pro, iPhone 12 Pro e iPhone 11 Pro.

Ogni dispositivo in questo test è stato ripristinato su iOS 15.1 e configurato con la stessa identica configurazione. Come ci si aspettava, a vincere è iPhone 13 Pro, che si è avviato in 11.266 secondi, seguito da iPhone 12 Pro in 12.800 secondi e infine iPhone 11 Pro in 15.366 secondi. Come potete notare il distacco di ben 4 secondi tra iPhone 13 Pro e iPhone 11 Pro dimostra quanto le memorie utilizzate sul nuovo modello siano davvero molto più performanti.

LEGGI ANCHE: iPhone 13 vs iPhone 12: chi ha il volume più alto?

Il distacco nel tempo di avvio tra la nuova generazione di iPhone e quella precedente, invece, è meno marcato, limitandosi e poco più di un secondo.

Se volete scoprirne di più sulla differenze tra iPhone 13 Pro e iPhone 12 Pro potete dare un’occhiata al nostro articolo di confronto.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Test