Apple TV+ pubblica il trailer di “Twas The Fight Before Christmas”

"Twas The Fight Before Christmas" farà presto il suo debutto su Apple TV+.

Apple TV+ ha pubblicato il primo trailer del prossimo documentario “Twas The Fight Before Christmas” che racconta di un avvocato amante del Natale deciso a diffondere l’allegria natalizia nel suo quartiere.

Twas The Fight Before Christmas” segue la vera storia di Jeremy Morris, alias “Mister Christmas”, un avvocato ossessionato dall’idea di portare il Natale nel suo quartiere nell’Idaho settentrionale. Il suo piano, tuttavia, incontra un intoppo quando i suoi vicini lo informano che le sue decorazioni violano le regole del quartiere.

Sono l’unico americano, probabilmente l’unica persona al mondo, a cui è stato vietato da un tribunale federale di decorare dal Natale.

“Twas The Fight Before Christmas” segna il debutto alla regia di Becky Read, che ha prodotto “Three Identical Strangers”, un documentario del 2018 che racconta la vita di tre gemelli identici che si sono riuniti casualmente dopo essere stati adottati da famiglie diverse. Apple ha acquisito per la prima volta i diritti del film nel settembre 2021. Il documentario è prodotto da Julia Nottingham e Lisa Gomer Howes, con Chris Smith come produttore esecutivo.

Il documentario debutterà su Apple TV+ il 26 novembre.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+