Apple acquista i diritti per il film documentario “The Fight Before Christmas”

A novembre preparatevi per un nuovo documentario natalizio in arrivo su Apple TV+.

Apple TV+ si è assicurata i diritti per il film documentario “The Fight Before Christmas”, che segue la storia di un nuovo del Nord Idaho deciso a organizzare un enorme evento natalizio nel suo quartiere.

The Fight Before Christmas

Il documentario, che arriverà su Apple TV+ il 26 novembre, è incentrato sulla storia del noto, almeno negli USA, “avvocato amante del Natale” Jeremy Morris, i cui piani per organizzare un grande evento natalizio nella sua comunità scatenano una lotta controversa.

I problemi iniziano quando l’associazione dei proprietari di immobili del quartiere informa Morris che i festeggiamenti previsti violano le regole della zona. A quel punto, segue un’aspra lotta tra l’uomo e l’associazione, e le cose andranno fuori controllo.

The Fight Before Christmas” segna il debutto alla regia di Becky Read, che ha prodotto “Three Identical Strangers”, un documentario del 2018 che racconta la vita di tre gemelli identici che si sono riuniti casualmente dopo essere stati adottati da famiglie diverse.

Il documentario è prodotto da Julia Nottingham e Lisa Gomer Howes, con Chris Smith come produttore esecutivo. L’arrivo su Apple TV+ è atteso per il 26 novembre.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+