iPhone X modificato con porta USB-C arriva su eBay a cifre folli

Volete acquistare il primo iPhone con porta USB-C? Preparati a spendere cifre folli!

All’inizio di questa settimana, lo studente di robotica Ken Pillonel ha pubblicato un video che spiega come ha modificato un iPhone X inserendo una porta USB-C funzionale al posto del connettore Lightning. La porta USB-C funziona sia per la ricarica dell’iPhone che per il trasferimento dei dati.

iphone usb-c

Pillonel ha anche messo all’asta il dispositivo su eBay e le offerte hanno già superato gli 85.000 dollari. Il dispositivo viene descritto come “il primo iPhone USB-C al mondo” e un “vero pezzo da collezione per qualsiasi fan di Apple”.

Le offerte vengono accettate fino all’11 novembre, con consegna stimata entro la fine di dicembre. Chi si aggiudicherà l’asta riceverà l’iPhone X con 64 GB di spazio di archiviazione nella sua confezione, senza accessori inclusi. Pillonel offre anche una telefonata di 30 minuti in caso di domande sul dispositivo.

Pillonel aggiunge, inoltre, che chiunque faccia offerte per iPhone X accetta di non ripristinare, aggiornare o cancellare il dispositivo, non aprirà il dispositivo e non lo utilizzerà come dispositivo quotidiano. Inoltre avverte che l’iPhone X modificato è “solo un prototipo”.

Finora Apple ha adottato la porta USB-C solo su alcuni modelli di iPad, incluso il nuovo iPad mini rilasciato a settembre. Purtroppo, però, non c’è ancora nessun iPhone che la utilizza.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità