L’ex presidente di ESPN firma un accordo con Apple TV+

Apple continua a stringere accordi importanti per i futuri contenuti di Apple TV+.

L’ex presidente di ESPN John Skipper e il presentatore di ESPN Dan Le Batard hanno firmato un accordo con Apple TV+, sotto la società “Meadowlark”. La società di produzione creerà film documentari e serie TV per il servizio di streaming di Apple.

Meadowlark è stata creata da Skipper e Batard a gennaio, con Apple che ora diventa la sua più grande partnership. Prima di fondare Meadowlark, Skipper ha trascorso sei anni come presidente di ESPN. Le Batard attualmente ospita il popolare podcast “The Dan Le Batard Show”.

Ad oggi, Apple TV+ ha già alcuni contenuti sportivi a catalogo, tra cui la serie con brevi episodi “Il codice dei campioni” pubblicata lo scorso anno, dove sette campioni raccontano il momento in cui hanno raggiunto l’apice della loro carriera. I prossimi contenuti sportivi in cantiere includono “Big Man on Campus“, una docuserie sul fenomeno del basket Makur Maker.

Naturalmente, non dimentichiamo che il più grande successo del servizio finora è stato adiacente allo sport, ovvero la commedia “Ted Lasso“. Inoltre, di recente la piattaforma ha pubblicato il dramma sul basket giovanile “Swagger” riscontrando un grande successo di critica.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+