Apple annuncia “Big Man on Campus”, la docuserie su Makur Maker

Makur Maker è il protagonista della prossima docuserie in arrivo su Apple TV+.

Apple TV+ ha ufficializzato “Big Man on Campus”, una nuova docuserie che racconterà la storia di formazione del nuovo fenomeno del basket USA Makur Maker.

Big Man on Campus

Big Man on Campus ci porterà tra gli alti e i bassi dell’esperienza di Makur Maker da matricola al college sullo sfondo del movimento Black Lives Matter e della pandemia globale.

La serie è diretta e prodotta da Seth Gordon, noto per il documentario “Undefeated” vincitore di Academy Award.

“Big Man on Campus” è la storia di un momento storico in America raccontato attraverso l’obiettivo di un giovane atleta con il potere di creare un cambiamento. Nel 2020, un anno caratterizzato da disordini sociali, pandemia e novità per la NBA, la migliore recluta NCAA, Makur Maker, ha preso la decisione pionieristica di giocare per la Howard University a sostegno di college e università storicamente nere piuttosto che unirsi a realtà migliori e più complete. Bilanciando pressioni straordinarie sia dentro che fuori dal campo, e con gli occhi della nazione concentrati su ogni sua mossa, il viaggio di Maker – dalla fuga dal Sud Sudan dilaniato dalla guerra fino al movimento che ha scatenato oggi – ha messo un volto sulle complessità socio-politiche dell’America durante questo periodo senza precedenti.

La docuserie sarà disponibile entro fine anno su Apple TV+.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+