Dirigenti Apple discutono dei vantaggi del nuovo display di Apple Watch Series 7

I vantaggi del display del nuovo Apple Watch Series 7 spiegati da due dirigenti di Apple.

In un’intervista con CNET, i dirigenti di Apple Alan Dye e Stan Ng spiegano come il nuovo schermo di Apple Watch Series 7 può migliorare l’esperienza di Apple Watch per gli utenti.

apple watch series 7

Alan Dye è partito subito dicendo che il nuovi display rende possibile agli utenti aumentare ancora di più la dimensione del testo, più di quanto consentito in passato. Questa novità sarà molto utile per tutti gli utenti che hanno bisogno di dimensioni del testo maggiori. Inoltre, grazie allo schermo più grande, una delle caratteristiche esclusive dell’Apple Watch Series 7 è una tastiera integrata per i Messaggi che utilizza la funzione QuickPath. Inoltre, secondo Dye, la precisione non è fondamentale mentre si scrive, poiché l’intelligenza integrata è in grado di correggere il testo velocemente.

Apple Watch Series 7

Sempre parlando dello schermo più grande, Stan Ng riflette sull’effetto del display curvo sull’Apple Watch Series 7:

Questo bordo rifrangente crea un effetto avvolgente. Fa sembrare che lo schermo si pieghi verso il basso, proprio verso la cassa. Chiaramente è un effetto ottico, dovuto al modo in cui la luce dell’OLED si rifrange ai bordi del cristallo frontale. Abbiamo ridisegnato il cristallo in modo che fosse più a forma di cupola, rendendolo più spesso e allo stesso tempo più durevole.

Sebbene l’Apple Watch diventi sempre più potente ed è in grado di fornire più informazioni agli utenti, entrambi i dirigenti Apple affermano che l’utilizzo di un Apple Watch Series 7 è ancora tutto basato su sguardi e brevi interazioni:

Nonostante il fatto che siamo in grado di consentire la visualizzazione di più contenuti sul display, lo vediamo ancora come un prodotto con interazione limitata e più breve rispetto ad un telefono o un iPad.

Non si tratta dei 30 minuti che passi a guardare il tuo telefono e i social media, o l’ora che passi sul tuo Mac a lavorare su un documento. Apple Watch lo guardi anche centinaia di volte al giorno per avere le informazioni di cui necessiti in quel momento. Lo schermo più grande rende possibile fruire di queste informazioni più velocemente e più facilmente.

I due hanno anche spiegato come mai non esiste un negozio in cui poter acquistare quadranti di terze parti. I dirigenti Apple hanno detto che i quadranti svolgono un’aziona molto importante, per questo bisogna stare molto attenti a come vengono strutturati: “Alcuni elementi grafici devono essere sempre coerenti tra di loro. Le lancette, ad esempio, sono sempre disegnate esattamente nello stesso modo, nonostante presentino colori diversi”. Questo significa che per ora Apple preferisce non dare agli sviluppatori terzi la possibilità di creare quadranti personalizzati, visto che tutto questo potrebbe andare a discapito dell’esperienza utente. Al momento, gli sviluppatori possono fornire le Complicazioni

Per saperne di più sull’Apple Watch Series 7, potete dare un’occhiata alla nostra recensione.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Watch