AirPods 3: sempre più probabile annuncio al prossimo evento Apple

Nel prossimo evento Apple potrebbero essere svelati ufficialmente anche gli AirPods 3.

A pochi giorni dall’evento Apple si torna a parlare dei prossimi AirPods 3, che potrebbero proprio essere annunciati in quella occasione.

airpods 3 2021

In una nota degli investitori, l’analista Dan Ives ha affermato che probabilmente anche gli AirPods di terza generazione saranno annunciati durante l’evento “Unleashed”. Inoltre, dai controlli effettuati sulla catena di approvvigionamento, sempre che i nuovi auricolari di Apple siano già stati prodotti e sono pronti per il lancio. Si tratta di un’ulteriore conferma delle voci emerse negli scorsi giorni, che puntavano proprio ad un annuncio accanto ai nuovi MacBook.

Per il momento possiamo quasi dare per certo che durante l’evento verranno annunciati i nuovi MacBook Pro da 14 e 16 pollici con chip M1X e display mini-LED.

I nuovi AirPods 3 presenteranno un design simile a quello degli AirPods Pro, ma non saranno in-ear e non saranno dotati di alcune funzioni “Pro”, come la cancellazione attiva del rumore. Sicuramente verrà migliorare la qualità del suono e verranno introdotte alcune nuove funzionalità. La gamma AirPods non viene aggiornata dal 2019, quando Apple annunciò AirPods 2 e AirPods Pro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor