‘Unleashed’, Apple annuncia ufficialmente l’evento di ottobre: quali prodotti saranno presentati?

Pronti a "scatenarvi" per il prossimo evento Apple?

Il 18 ottobre si terrà il nuovo evento Apple che, salvo sorprese, sarà dedicato principalmente ai nuovi Mac Apple Silicon.

apple Unleashed

Unleashed‘ sarà nuovamente un keunote virtuale, con video pre-registrati che presenteranno le varie novità preparate da Apple. L’evento inizierà alle ore 19 italiane e dovrebbe avere come protagonisti i nuovi Mac Apple Silicon.

Per l’occasione, Apple ha rilasciato anche un easter egg in AR dedicato all’evento. Preparate il vostro iPhone e collegatevi su questa pagina.

Quali novità?

Dopo aver presentato nuovi iPhone, iPad e Apple Watch a settembre, Apple dovrebbe lanciare i nuovi Mac durante l’evento di ottobre. Tra le novità potrebbero esserci anche i nuovi AirPods di terza generazione.

In particolare, è probabile che Apple lanci i nuovi MacBook Pro da 14 e 16 pollici con processore M1x o M2, display mini-LED, videocamera aggiornata e diverse porte aggiuntive (anche Magsafe?). Anche il design dovrebbe cambiare, con un’estetica più squadrata e simile agli ultimi iPad Pro. Insieme ai MacBook Pro, Apple potrebbe presentare la nuova generazione di Mac mini con design inedito, nuove opzioni di colore, nuove porte e nuovo processore Apple Silicon.

Non possiamo escludere l’arrivo di nuovi MacBook Air e iMac, ma le probabilità sono più basse rispetto ai due modelli appena citati. Per quanto riguarda gli iMac, Apple potrebbe limitarsi a lanciare una variante con schermo più grande.

Infine, Apple dovrebbe presentare anche gli AirPods di terza generazione che avranno un design simile agli AirPods Pro, ma senza la funzione di cancellazione del rumore.

E voi, cosa state aspettando?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News