Apple pubblica il trailer ufficiale della serie “Swagger”

Diamo una prima occhiata al trailer della nuova serie sul basket targata Apple TV+.

Apple ha da poco pubblicato il trailer ufficiale di Swagger, la nuova serie ispirata ai primi anni di vita del giocatore di basket Kevin Durant. Apple ha già confermato che Swagger, che sarà interpretato da O’Shea Jackson, Jr. (Den of Thieves), Isaiah Hill e Quvenzhané Wallis (Beasts of the Southern Wild) arriverà il prossimo 29 ottobre.

Ispirato dalle esperienze del giocatore NBA Kevin Durant, “Swagger” esplora il mondo del basket giovanile e i giocatori, le loro famiglie e gli allenatori che camminano sulla linea sottile tra sogni e ambizione, opportunismo e corruzione. Fuori dal campo, la serie rivela com’è crescere in America.

Creata da Reggie Rock Bythewood, Kevin Durant e Brian Grazer, i primi tre episodi della nuova serie saranno disponibili il giorno del debutto, successivamente arriverà un nuovo episodio ogni venerdì fino alla conclusione della stagione, prevista per venerdì successivo fino al 17 dicembre 2021. In totale la prima stagione conterà dieci episodi.

Qui sotto potete dare un’occhiata al trailer.

Sempre rimanendo in tema Apple TV+, torniamo a parlare del prossimo film “Invasion“, che debutterà su Apple TV+ il prossimo 22 ottobre. Apple ha pubblicato un nuovo video “First Look” nel quale possiamo dare un’occhiata esclusiva alle menti del cast e dei creatori di “Invasion”, mentre condividono i loro pensieri su come hanno creato questo epico film di fantascienza.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+