Le dimensioni del display di Apple Watch Series 7 confrontate con il Series 6

Quanto è più grande il display del nuovo Apple Watch Series 7 rispetto al precedente modello?

L’Apple Watch Series 7 dovrebbe iniziare ad arrivare domani ai primi clienti di tutto il mondo. In attesa della nostra recensione completa, diamo un primo sguardo al nuovo modello per capire la differenza nelle dimensioni del display rispetto al precedente Apple Watch Series 6.

Apple afferma che il nuovo ‌Apple Watch Series 7 presenta uno schermo più grande del 20% rispetto al Series 6, risultato ottenuto principalmente grazie alle cornici ridotte che consentono allo schermo di curvarsi leggermente ai bordi. Nell’immagine dal vivo che potete vedere sopra, viene messo a confronto proprio il nuovo Series 7 (modello a sinistra) con il Series 6 (modello a destra).

L’immagine mostra chiaramente come l’‌Apple Watch Series 7‌ con un display notevolmente più grande rispetto alla precedente generazione, nonostante le dimensioni della cassa siano solo leggermente più grandi. Per sfruttare il display più grande, Apple ha aggiornato l’interfaccia utente di watchOS per includere pulsanti più grandi e una tastiera QWERTY completa.

Oltre al display più grande, l’‌‌Apple Watch Series 7‌‌ offre anche una ricarica più rapida e una maggiore durata della batteria. Potete scoprire tutte le novità sul nuovo Apple Watch nel nostro articolo dedicato.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Watch