Tim Cook ricorda Steve Jobs in una lettera inviata ai dipendenti

Anche Tim Cook ha voluto omaggiare Steve Jobs.

Il CEO di Apple Tim Cook ha scritto una nota condivisa con i dipendenti per ricordare Steve Jobs a dieci anni dalla sua scomparsa.

tim cook steve jobs

Come riportato da Bloomberg, Tim Cook ha scritto un meno in onore di Steve Jobs per condividerlo internamente con i dipendenti Apple. Nella lettera, Cook scrive che Jobs era un marito, un padre, un amico e un visionario che ha lasciato un’eredità straordinaria. E co la nota completa:

Team,

oggi ricorre il decimo anniversario della morte di Steve. È un momento per celebrare la sua vita e per riflettere sulla straordinaria eredità che ha lasciato.

Steve credeva che “le persone con passione possono cambiare il mondo in meglio“. Questa è la filosofia che lo ha ispirato a creare Apple. E che vive in noi oggi.

Steve era tante cose: brillante, divertente e saggio, un marito, un padre, un amico e, naturalmente, un visionario. Ci ha sfidato a vedere il mondo non per quello che era, ma per quello che poteva essere. E ha aiutato così tante persone, me compreso, a vedere lo stesso potenziale in noi stessi. Non passa giorno che non pensi a lui.

Quest’anno, come ogni altro, ci viene ricordato il profondo impatto che i nostri prodotti hanno sul mondo. Mi sento così fortunato nel passare le nostre giornate a creare strumenti innovativi che connettono le persone, le ispirano a pensare in modo diverso e consentono loro di lasciare una traccia nell’universo. È uno dei tanti doni che Steve ha fatto a tutti noi.

Vorrei che Steve fosse qui per vedere come il suo spirito continua a vivere nei prodotti Apple. Ma soprattutto, vorrei che potesse vedere cosa faremo dopo. Steve una volta disse che i suoi successi più grandi erano quelli che dovevano ancora arrivare. Ha trascorso ogni giorno immaginando un futuro che nessun altro poteva vedere, lavorando incessantemente per dare vita alla sua visione.

Steve era una figura singolare, ma ha insegnato a tutti come librarsi. Mi manca e lo adorerò sempre.

Tim

Alcune ore fa, anche Jony Ive ha voluto celebrare Steve Jobs.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News