Pokémon UNITE per iOS è finalmente disponibile al download

Finalmente è arrivata l'ora di divertirsi con il nuovo titolo Pokémon UNITE. Siete pronti?

Il nuovo MOBA Pokémon UNITE, sviluppato da TiMi Studios e pubblicato da The Pokémon Company, è finalmente disponibile al download per gli utenti iOS e Android.

Pokémon UNITE è un titolo multipiattaforma, per cui si potranno sfidare anche utenti che utilizzano piattaforme diverse, compresi quelli su Switch. Inoltre, i giocatori possono utilizzare il proprio account Club Allenatori di Pokémon o l’account Nintendo sia su Nintendo Switch che su dispositivi mobile per mantenere sincronizzati i propri progressi tra i dispositivi. Il titolo sarà gratuito, con la possibilità di effettuare acquisti in-app.

Questo nuovo titolo conterrà un gruppo di Pokémon familiari ai più, tra cui Pikachu, Garchomp, Lucario e gli starter di Galar. Dovremo formare una squadra e affronta gli avversari con lotte a squadre 5 contro 5. Oltre a combattere gli altri giocatori, gli utenti devono conquistare le basi: la squadra che fa più punti vince.

Pokémon UNITE si svolge sull’isola di Aeos, un’isola mitologica che si dice si trovi sulla frontiera inesplorata dell’oceano. Sull’isola di Aeos, i giocatori troveranno lo Unite Battle Committee (UBC), che gestisce una serie di tornei Unite Battle. In Unite Battles, i giocatori formano squadre di cinque e si sfidano l’uno contro l’altro per cercare di totalizzare più punti possibili prima che scada il tempo. I giocatori sperimenteranno anche una misteriosa nuova forma di energia nota come energia Aeos. Quest’ultima potrà essere utilizzata nelle Lotte Unite per far evolvere i Pokémon.

Pokémon UNITE è disponibile al download su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi