Pokémon UNITE per iOS ha finalmente una data di uscita

Finalmente ora sappiamo quando potremo mettere le mani sul nuovo titolo Pokémon UNITE. Siete pronti?

Il nuovo MOBA Pokémon UNITE, sviluppato da TiMi Studios e pubblicato da The Pokémon Company, ha finalmente una data di uscita per gli utenti iOS e Android.

Pokémon UNITE sarà rilasciato per gli utenti iOS a settembre, mentre gli utenti di Nintendo Switch potranno giocare già a luglio. Il titolo sarà multipiattaforma, per cui si potranno sfidare anche utenti che utilizzano piattaforme diverse. Inoltre, i giocatori possono utilizzare il proprio account Club Allenatori di Pokémon o l’account Nintendo sia su Nintendo Switch che su dispositivi mobile per mantenere sincronizzati i propri progressi tra i dispositivi. Su mobile il titolo sarà gratuito, con la possibilità di effettuare acquisti in-app.

Questo nuovo titolo conterrà un gruppo di Pokémon familiari ai più, tra cui Pikachu, Garchomp, Lucario e gli starter di Galar. Oltre a combattere gli altri giocatori, gli utenti devono conquistare le basi. La squadra che fa più punti vince.

Pokémon UNITE si svolge sull’isola di Aeos, un’isola mitologica che si dice si trovi sulla frontiera inesplorata dell’oceano. Sull’isola di Aeos, i giocatori troveranno lo Unite Battle Committee (UBC), che gestisce una serie di tornei Unite Battle. In Unite Battles, i giocatori formano squadre di cinque e si sfidano l’uno contro l’altro per cercare di totalizzare più punti possibili prima che scada il tempo. I giocatori sperimenteranno anche una misteriosa nuova forma di energia nota come energia Aeos. Quest’ultima potrà essere utilizzata nelle Lotte Unite per far evolvere i Pokémon.

Ecco tutto ciò che devi sapere sul gioco:

  • Le regole di Unite Battles – Unite Battles sono dove gli Allenatori e i loro Pokémon partner competono in battaglie a squadre 5 contro 5. La chiave per la vittoria è totalizzare un punteggio più alto dell’altra squadra allo scadere del tempo. Per guadagnare punti per la tua squadra devi raccogliere energia Aeos sconfiggendo Pokémon selvatici e avversari e quindi depositare quell’energia in una delle zone obiettivo della squadra avversaria.
  • Affronta squadre abili: in Unite Battles, la cooperazione con i compagni di squadra è importante. Quando combatti contro una squadra abile o sei in svantaggio, per arrivare alla vittoria sarà necessario coordinarsi con i compagni di squadra. Nelle partite classificate, puoi guadagnare punti prestazione, che possono aumentare o diminuire la tua classifica a seconda dei risultati della battaglia.
  • Aumento di livello – Prima di ogni battaglia Unite, i Pokémon partecipanti tornano al Lv. 1 attraverso il potere dell’energia di Aeos e durante ogni battaglia guadagnano Exp. Man mano che i Pokémon salgono di livello, imparano mosse potenti e si evolvono, e quando un Pokémon raggiunge livelli più alti, impara anche la sua mossa Unite, che può essere appresa e utilizzata solo nelle lotte Unite.
  • Combatti con un look nuovo: in Pokémon UNITE puoi cambiare l’aspetto del tuo Pokémon e del tuo Allenatore.
  • Trova il tuo ruolo – Molti Pokémon diversi, come Charizard, Pikachu e Greninja, appaiono in Pokémon UNITE. Sebbene i punti di forza e di debolezza del tipo non esistano nelle Lotte Unite, ogni Pokémon ha le sue statistiche e il suo ruolo unico (Attaccante, Difensore, Velocista, Sostenitore o Tuttofare) che riflette il suo stile di gioco.
  • Divertiti ancora di più con il Battle Pass: avrai l’opportunità di guadagnare ricompense di gioco tramite il Battle Pass stagionale. Per guadagnare questi premi, dovrai aumentare di livello il pass completando le missioni. Inoltre, i giocatori possono aumentare il livello del pass di battaglia utilizzando le gemme Aeos, consentendo loro di richiedere ancora più ricompense.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi