watchOS 8 è ora UFFICIALMENTE disponibile per tutti!

Il nuovo sistema operativo per gli smartwatch di Cupertino è ora disponibile per tutti.

Apple ha appena rilasciato la versione finale di watchOS 8, il suo nuovo major update dedicato ad Apple Watch. L’aggiornamento può essere ora scaricato da tutti gli utenti, direttamente dall’iPhone abbinato.

watchOS 8

Finito il periodo di beta testing, è ora il momento dei rilasci ufficiali al pubblico ed Apple ha rilasciato pochi istanti fa il nuovo watchOS 8 per Apple Watch. Le novità sono diverse e includono nuove opzioni di condivisione, nuovi quadranti, molte più opzioni per gestire HomeKit, miglioramenti all’app Mail e la nuova modalità “Concentrazione” per gestire al meglio le notifiche come su iOS 15 e il futuro macOS Monterey.

L’aggiornamento è disponibile per tutti gli Apple Watch Series 3 e successivi sebbene non tutte le funzioni siano disponibili per tutti i modelli, compreso ovviamente il prossimo Apple Watch Series 7. Potete scaricare l’update direttamente dall’app Watch sull’iPhone collegato, a patto che lo stesso sia stato già aggiornato ad iOS 15.

Leggi anche: Come installare watchOS 8 sul tuo Apple Watch

Vi ricordiamo che, quest’anno, aggiornare il proprio dispositivo Apple risulta più semplice grazie al peso ridotto; da ora in poi basteranno 500MB di spazio libero sul dispositivo da aggiornare per poter completare la procedura con successo, così come ha affermato Apple nei mesi passati.

Non hai un Apple Watch? Ecco i modelli attualmente disponibili sul listino Apple, in attesa del nuovo Apple Watch Series 7 presentato all’evento “California Streaming” di una settimana fa:

Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout. In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News