iOS 15 e watchOS 8 richiedono meno spazio di archiviazione per l’aggiornamento

iOS 15 e watchOS 8 risolvono il problema dello spazio di archiviazione richiesto per completare un aggiornamento.

Con la beta 3 di iOS 15 e watchOS 8, Apple conferma che gli aggiornamenti richiedono meno spazio di archiviazione per completare l’installazione.

spazio ios 15

Nelle note di rilascio dell’ultima build di iOS 15, iPadOS 15 e watchOS 8, Apple afferma che gli update risolvono un problema che poteva impedire agli utenti di installare aggiornamenti di sistema quando c’era poca memoria disponibile sul dispositivo:

Risolto in watchOS 8/iOS 15 beta 3: ora puoi aggiornare il tuo dispositivo utilizzando Aggiornamento software se sono disponibili meno di 500 MB di spazio di archiviazione.

Apple non offre molti dettagli su cosa ha modificato o su come funzionerà il nuovo sistema di aggiornamento, ma l’azienda assicura che gli update potranno essere completati anche se ci sono meno di 500 MB di spazio disponibile su iPhone, iPad o Apple Watch. Questa novità va a risolvere un problema annoso soprattutto per i proprietari di Apple Watch Series 3, che spesso dovevano ripristinare il dispositivo per poter completare un aggiornamento, proprio a causa del poco spazio disponibile.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News