“The Morning Show 2”: Apple pubblica il dietro le quinte

Mancano pochi giorni al debutto della seconda stagione di "The Morning Show". Ecco il dietro le quinte.

Apple TV+ ha pubblicato un video “dietro le quinte” con i creatori e il cast di The Morning Show 2. La seconda stagione della serie sarà disponibile su Apple TV+ a partire da venerdì 17 settembre.

Riprendendo dopo gli eventi “esplosivi” della prima stagione, questa stagione vedrà il team del Morning Show emergere dalle macerie delle azioni di Alex (Jennifer Aniston) e Bradley (Reese Witherspoon), verso una UBA rinnovata e un mondo in mutamento, dove l’identità è tutto, e dove entra in gioco la differenza tra come ci presentiamo e chi siamo veramente.

Nel cast vedremo nuovamente Jennifer Aniston, Reese Witherspoon, Steve Carell, Billy Crudup, Mark Duplass, Nestor Carbonell, Karen Pittman, Bel Powley, Desean Terry, Janina Gavankar, Tom Irwin e Marcia Gay Harden. I nuovi volti che si uniscono a questa stagione sono Greta Lee, Ruairi O’Connor, Hasan Minhaj, Cybil Richards, Tara Karsian, Valeria Golino e Julianna Margulies.

Sempre rimanendo in tema Apple TV+, vi segnaliamo che l’attore John Lithgow reciterà al fianco di Julianne Moore e Sebastian Stan nel film originale “Sharper“, prodotto da Apple Films e A24. Al momento non è chiaro quale sarà il ruolo di Lithgow nel film, le cui riprese dovrebbero iniziare lunedì.

“Sharper” è basato sulla sceneggiatura di “The Black List” di Brian Gatewood e Alessandro Tanaka, e segue le gesta di un’artista della truffa (Moore) mentre naviga nelle alte sfere di New York City. La trama del film non è stata completamente rivelata, anche se il report dice che la storia si snoda dagli attici della Fifth Avenue agli “angoli oscuri” del Queens.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+