Belkin lancia un nuovo supporto da auto con tecnologia MagSafe

Disponibile il supporto da auto magnetico di Belkin per iPhone 12.

Belkin ha da poco lanciato un nuovo supporto da auto realizzato in maniera specifica per gli iPhone 12 dotati di tecnologia MagSafe.

Questo nuovo supporto da auto magnetico mantiene sempre saldo il tuo iPhone 12, per cui non dovrai più avere paura di prendere una buca o un dosso. La base robusta e la clip di aggancio alle bocchette dell’aria mantengono saldamente in posizione il supporto e il modulo magnetico permette di posizionare lo smartphone usando una sola mano. Inoltre, in questo modo, potrai posizionarlo facilmente in verticale o orizzontale a seconda delle necessità.

Il supporto Bellin è anche compatibile con le custodie MagSafe ufficiali, perciò potrai posizionare il smartphone anche con la custodia direttamente sul supporto.

LEGGI ANCHE: Belkin svela nuovi accessori MagSafe per iPhone 12

Hai bisogno di ricaricare lo smartphone in auto? Niente paura. Belkin ha pensato anche a questo, includendo un pratica sistema di gestione del cavo, così sarà sempre ordinato e a portata di mano quando ti serve.

Il nuovo supporto da auto magnetico di Belkin è disponibile all’acquisto su Amazon al prezzo di 39,99€, con disponibilità dal 6 settembre.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori