Belkin svela nuovi accessori MagSafe per iPhone 12

Belkin ha presentato nuovi prodotti compatibili con lo standard MagSafe di iPhone 12

Il noto produttore di accessori Belkin ha svelato oggi tanti nuovi prodotti per iPhone 12 compatibili con il nuovo standard MagSafe. Non solo prodotti per la ricarica ma tutta una vasta gamma di supporti pensati per ogni occasione.

belkin

Prima di procedere con tutti i nuovi prodotti presentati è bene evidenziare l’assenza di certificazione MagSafe. I nuovi dispositivi sono infatti soltanto compatibili e questo significa, per quanto concerne gli accessori di ricarica, non poter raggingere i 15W. Procediamo con ordine e diamo un’occhiata a tutti i nuovi prodotti.

Per quanto riguarda la ricarica, l’azienda ha svelato diversi prodotti interessanti. Cominciamo con il nuovo caricabatteria wireless portatile magnetico, essenzialmente un powerbank in grado di agganciarsi magneticamente al vostro iPhone. Il prodotto è disponibile nelle due varianti da 2500 e 10000 mah, con ovvie differenze anche sotto il profilo dimensionale. Differente anche il prezzo dei due prodotti; si parte da 49,99 euro per il modello più piccolo per arrivare ai 69,99 dollari del fratello maggiore. A completare la sezione ricarica ritroviamo anche il supporto di ricarica wireless magnetico da 7,5 W e il caricabatteria wireless portatile magnetico da 7,5 W, quest’ultimo classificabile di fatto come rivale dell’alimentatore MagSafe originale di Apple. I prodotti hanno un costo rispettivamente di 34,99 dollari e 29,99 dollari.

L’azienda ha inoltre svelato due nuovi supporti MagSafe. Il primo è il nuovo supporto portacellulare magnetico per il fitness, un prodotto pensato per agganciare il nostro iPhone alle attrezzature da palestra, mentre il secondo è un nuovo supporto per telefono con tracciamento del volto. Quest’ultimo prodotto consente di utilizzare il proprio iPhone per riprese tra le mura domestiche godendo di una funzione in grado di seguire i nostri movimenti grazie al tracciamento del volto, disponibile tramite companion app. I due prodotti hanno un costo rispettivamente di 34.99 dollari e 64.99 dollari.

Per tutti i dettagli vi inviatiamo ovviamente a visitare il sito ufficiale di Belkin.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News