Apple Watch Series 7 appare presso la Commissione economica eurasiatica

Nel database della Commissione economica eurasiatica (EEC) sembra essere apparso il nuovo Apple Watch Series 7.

Apple ha registrato nuovi modelli di Apple Watch presso la Commissione economica eurasiatica, a circa un mese dall’annuncio del nuovo Apple Watch Series 7.

Apple Watch Series 7

I nuovi modelli di Apple Watch a cui si fa riferimento negli ultimi documenti della Commissione economica eurasiatica sono: A2473, A2474, A2475, A2476, A2477 e A2478. È difficile carpire molti dettagli dai numeri di modello Apple, ma i dati del database sono spesso buoni indicatori dei tempi di rilascio. I modelli di iPhone 13, ad esempio, sono apparsi nel database normativo lo scorso giugno.

In passato, questo database ha rivelato le imminenti versioni di alcuni prodotti Apple, inclusi i primi Mac con Apple Silicon, l’iPhone 12 e altri prodotti. Apple, ma anche altre aziende, è tenuta a presentare questi documenti alla CEE prima che i nuovi prodotti vengano rilasciati.

Il nuovo Apple Watch Series 7 presenterà un design tutto nuovo, con cornici molto sottili attorno al display e un frame laterale piatto simile a quello già visto su iPhone 12. Nel nuovo modello sarà presente un processore S7 più veloce, una nuova “funzionalità a banda ultralarga” e una batteria maggiorata. Inoltre, per la prima volta, potrebbe fare il suo debutto una nuova colorazione verde.

Quanti di voi stanno aspettando l’annuncio del nuovo Apple Watch Series 7?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Watch