Apple Watch Series 7: batteria più grande e nuove colorazioni – RUMOR

Torniamo a parlare del prossimo Apple Watch Series 7, che potrebbe includere una batteria più grande e nuove colorazioni.

Un report taiwanese che cita fonti della catena di fornitura suggerisce che il prossimo Apple Watch Series 7 avrà una capacità della batteria maggiorata e nuove colorazioni.

Apple Watch Series 7

Di recente abbiamo parlato spesso del nuovo Apple Watch Series 7, che dovrebbe arrivare nel corso dell’autunno con un design rinnovato. Tra le novità potrebbe esserci una colorazione verde, ma questo nuovo report parla di ulteriori colorazioni. Purtroppo, però, si limita a dire questo, senza specificare in alcun modo cosa potremmo aspettarci.

Anche per quanto riguarda il comparto batteria non abbiamo tante informazioni. Il report si limita ad indicare che grazie al nuovo chip S7 di dimensioni ridotte l’azienda doterà il nuovo smartwatch di una batteria maggiorata, che potrebbe garantire anche più giorni di autonomia.

Il comparto autonomia è uno di quelli maggiormente criticati dagli utenti, visto che attualmente è difficile superare una giornata con una ricarica. Molti utenti, invece, vorrebbero un dispositivo in grado di far fronte a lunghi viaggi senza la necessità di portare con sé un caricabatterie. Sarà la volta buona?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor