Apple Watch Series 7 con chip S7 di dimensioni ridotte – RUMOR

Il chip S7 del prossimo Apple Watch Series 7 potrebbe essere di dimensioni ancora più ridotte.

Apple Watch Series 7 potrebbe presentare un chip “S7” di dimensioni ridotte, lasciando potenzialmente più spazio per una batteria più grande o altri componenti.

Apple Watch Series 7

Secondo un nuovo report di DigiTimes, l’Apple Watch di prossima generazione adotteranno la tecnologia System in Package (SiP) double sided del fornitore taiwanese ASE Technology. Quest’ultima, sul suo sito web, conferma che la sua tecnologia double sided consente la miniaturizzazione dei moduli, aprendo la strada ad un chip “S7” di dimensioni più ridotte. Questo consentirebbe ad Apple di aggiungere una batteria più grande e nuovi sensori.

Il nuovo Apple Watch Series 7 dovrebbero essere rilasciati a settembre, in linea con le ultime generazioni del dispositivo. Mark Gurman e Debby Wu di Bloomberg hanno precedentemente riferito che Apple avrebbe testato dei display con cornici più sottili e una nuova tecnica di laminazione in modo da avvicinare ulteriore il display al vetro. Il prossimo Apple Watch, inoltre, potrebbe anche presentare un nuovo design con bordi piatti e una nuova colorazione verde.

Per quanto riguarda le funzionalità, sembra che Apple starebbe lavorando per introdurre ulteriori novità circa il monitoraggio della salute. Tra queste ci sarebbero il rilevamento della temperatura corporea e il monitoraggio della glicemia per un futuro Apple Watch, ma è improbabile che siano già pronte per il debutto sulla Serie 7.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor