Apple Watch Serie 7, design squadrato e nuova colorazione?

Il nuovo Apple Watch Serie 7 potrebbe essere ridisegnato con linee più squadrate come iPhone 12 e presentato in una nuova colorazione.

Settembre è sempre più vicino e i rumors relativi al futuro Apple Watch Serie 7 si fanno sempre più intensi. Dopo le anticipazioni di Ming-Chi Kuo nei mesi passati ora a parlare è Jon Prosser all’interno del suo podcast Genius Bar, rivelando quelli che potrebbero essere i futuri piani di Apple.

Apple Watch

Anche secondo le fonti di Jon Prosser vedremo una significativa revisione del design, che dovrebbe sostanzialmente abbracciare i connotati già visti su iPhone, iPad e iMac. Il nuovo Apple Watch potrebbe insomma offrire linee più squadrate rispetto a quelle attuali e potrebbe essere venduto in una nuova colorazione. Secondo Jon Prosser la nuova colorazione sarà verde, con una tonalità identica a quella delle AirPods Max.

Nel podcast il noto leaker ha citato anche un nuovo accessorio magnetico simile ad AirTag, un prodotto di cui al momento non possediamo ulteriori dettagli se non il solo indizio rivelato da Prosser. Vi piacerebbe un nuovo Apple Watch Serie 7 rivisitato e in colorazione verde? Come sempre vi invitiamo a prendere questi rumors con la dovuta cautela, non essendoci al momento nessuna conferma oltre alle parole di Jon Prosser.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News