Apple Watch Series 7: cornici più sottili, Ultra Wideband e processore più veloce

Il prossimo Apple Watch Series 7 avrà un design aggiornato e un processore più veloce.

Secondo un report di Bloomberg, Apple starebbe lavorando ad un nuovo design per il prossimo Apple Watch Series 7, che verrà annunciato il prossimo autunno.

Da quanto emerso, l’Apple Watch Series 7 sarà caratterizzato da cornici del display più sottili, un processore più veloce e includerà una “funzionalità Ultra Wideband aggiornata”. Quest’ultima funzionalità ha fatto il suo debutto lo scorso anno su Apple Watch Series 6. Mancherà invece il sensore per il rilevamento della temperatura corporea, che è stato rimandato al modello del 2022.

Per quanto riguarda il design, sarà il primo cambio significativo dal Series 4 lanciato nel 2018. Le cornici attorno al display saranno ulteriormente ridotte e verrà utilizzata una nuova tecnica di laminazione per ridurre lo spazio tra il display e il vetro. Il telaio, però, potrebbe essere leggermente più spesso. Infine, sembra che i bordi laterali potrebbero essere piatti, esattamente come su iPhone 12.

Quest’anno, però, non ci sarà alcun modello SE ad accompagnarlo, che è invece previsto per il prossimo anno insieme ad una variante rugged. Quest’ultima sarà destinata agli appassionati di sport estremi come atleti ed escursionisti. Infine, Bloomberg afferma che Apple sta continuando a ricercare modi per misurare i livelli di glucosio nel sangue in modo non invasivo. Tuttavia, questo progetto è ancora lontano dall’essere pronto.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Watch