Apple Watch Series 6: modello in titanio non più disponibile

In vista dell'annuncio del nuovo Apple Watch Series 7, il modello in titanio del Series 6 non è più disponibile.

L’Apple Watch Series 6 con cassa in titanio, che fa parte della collezione “Apple Watch Edition”, è attualmente non più disponibile per il ritiro in molti Apple Store sparsi per il mondo e sembra che per alcuni mercati non sia nemmeno disponibile per la consegna.

Per il momento Apple non ha dichiarato l’interruzione della versione Watch Edition del Series 6, tuttavia, Mark Gurman di Bloomberg ipotizza che, a meno di due mesi dell’annuncio del nuovo Apple Watch Series 7, è probabile che l’azienda ne abbia terminato la produzione. Anzi, è probabile che l’azienda ne abbia bloccato la produzione già mesi fa, ma solo ora inizia a notarsi lo scarseggiare delle scorte. Inoltre,  il modello in titanio è sicuramente quello meno venduto e di conseguenza anche quello meno redditizio per l’azienda.

Al momento non è chiaro se Apple sceglierà di utilizzare il titanio anche per l’Apple Watch Series 7, ma non sorprenderebbe nessuno se l’azienda decidesse di abbandonasse questo materiale, come ha fatto in passato con le versioni Watch Edition realizzate in ceramica e in oro.

Apple Watch Series 6

Nel momento in cui scriviamo, anche in Italia, il modello Watch Edition di Apple Watch Series 6 non è più disponibile né per il ritiro, né per la consegna a casa.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News