Phillipa Soo si unisce al cast di “Shining Girls” di Apple TV+

Phillipa Soo è il nuovo membro del cast della serie Apple TV+ "Shining Girls".

L’attrice Phillipa Soo, meglio conosciuta per il suo lavoro in “Hamilton”, si unirà al cast della nuova serie originale di Apple TV+ “Shining Girls”.

L’attrice è stata nominata per un Emmy nella categoria “Miglior attrice non protagonista in un Musical in serie limitata” nel 2021 per il suo ruolo in “Hamilton” e più recentemente ha interpretato un ruolo nella serie “The Bite”. Secondo quanto riportato da Deadline, Phillipa Soo ha aderito al progetto di Apple TV+ e assumerà il ruolo di Jin-Sook, una ricercatrice molto intelligente e dal passo sicuro che lavora presso il planetario Adler.

Shining Girls è descritto come un thriller metafisico sui viaggi nel tempo. Basato sul romanzo best-seller di Lauren Beukes del 2013, la storia ruota attorno a un vagabondo dell’era della “Depressione” che scopre una chiave di una casa che apre a diverse epoche della storia di Chicago. Per viaggiare attraverso il portale, tuttavia, deve uccidere delle donne ricche di potenziale. La storia segue Kirby (Elisabeth Moss), che negli anni 80′ sopravvive a un brutale attacco da parte dell’antagonista principale, a cui ora sta dando la caccia. Mentre lo fa, scopre che la realtà intorno a lei è instabile, mutevole.

Tra gli altri membri del cast troviamo anche Wagner Moura (Narcos), che interpreta un personaggio di nome Dan, un giornalista veterano che sta indagando proprio su queste aggressioni. Anche Jamie Bell (Rocketman, Jumper) si è aggiunto al cast. Interpreterà il ruolo di Harper, che è descritto come un misterioso uomo solitario con una sorprendente connessione con Kirby.

Apple TV+ ha acquisito i diritti di “Shining Girls” come parte di un accordo first-look con Appian Way Productions di Leonardo DiCaprio. Quest’ultimo anche sarà il produttore esecutivo con Jennifer Davidson.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+