Jamie Bell entra nel cast della nuova serie “Shining Girls” di Apple TV+

Jamie Bell è il nuovo membro del cast della serie Apple TV+ "Shining Girls".

Secondo un nuovo report, l’attore Jamie Bell, vincitore di un BAFTA e noto per il suo lavoro in “Rocketman” e “Billy Elliot”, si è unito al cast della prossima serie originale di Apple TV+ “Shining Girls”.

Shining Girls” segue le vicende di un vagabondo dell’era della Depressione che scopre la chiave di una casa che apre le porte a diverse epoche della storia di Chicago. Per poter viaggiare attraverso il portale, tuttavia, deve uccidere determinate donne.

Jamie Bell si unirà a Elisabeth Moss (“The West Wing”, “Mad Men”) e Wagner Moura (“Narcos”) nell’adattamento del romanzo bestseller del 2013 di Lauren Beukes. Moss interpreterà Kirby, una giornalista sopravvissuta all’aggressione da parte dell’antagonista principale negli anni ’80, a cui ora sta dando la caccia. Moura interpreterà Dan, un giornalista che sta indagando proprio su queste aggressioni. Bell, invece, reciterà nei panni di Harper, un misterioso uomo solitario con una sorprendente connessione con Kirby.

“Shining Girls” arriverà su Apple TV+ come parte di un accordo siglato dal gigante di Cupertino con la Appian Way Productions di Leonardo DiCaprio. Al momento non sappiamo quando verrà rilasciata la prima stagione della serie.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+