Shining Girls: nuova serie Apple TV+ con Elisabeth Moss

Shining Girls è il titolo della nuova serie thriller che vedremo in futuro su Apple TV+.

Apple ha annunciato di aver avviato i lavori per una nuova serie su Apple TV+ intitolata “Shining Girls”, che avrà come protagonista Elisabeth Moss.

La serie “Shining Girls” è basata sull’omonimo romanzo best seller e segue il personaggio di Moss nei panni di una reporter di Chicago che va sulle tracce di una persona che l’ha gravemente aggredita in passato.

Al momento, tutta la produzione televisiva è in sospeso a causa dell’epidemia di coronavirus, ma Apple sta preparando un palinsesto davvero interessante per il 2021 e il 2022. L’azienda ha annunciato dozzine di progetti per Apple TV+, tra cui il thriller Echo 3, il film Palmer con Justin Timberlake, Suspicion, The Afterparty, The Shrink Next Door, Emancipation, Killers of the Flower Moon e altro.

Purtroppo ci sono cattive notizie anche per tutti quelli che stanno attendendo con ansia la seconda stagione di alcuni titoli già presenti nel catalogo, tra cui The Morning Show, Servant, See, Dickinson e For All Mankind. La produzione della seconda stagione della maggior parte di questi franchise è stata interrotta dalla pandemia, per cui non ci aspettiamo novità fino al prossimo anno.

Quale di questi titoli per Apple TV+ state aspettando di più?

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+