WhatsApp per iOS, nella beta arriva il supporto multi-dispositivo

Presto potremo utilizzare più dispositivi con un solo account di WhatsApp, più o meno.

Dopo aver fatto la sua comparsa nella beta per Android, finalmente anche nella beta di Whatsapp per iOS inizia ad arrivare il tanto agognato supporto multi-dispositivo, ma frenate gli entusiasmi.

WhatsApp-bans

La versione 2.21.150.11 dell’app introduce questa nuova funzione per alcuni beta tester. Purtroppo però ancora non potremo utilizzare il nostro account su due iPhone o magari su iPhone e iPad. Purtroppo, al momento, questa funzione permette di abilitare l’utilizzo dello stesso account su quattro diversi dispositivi e un telefono cellulare. Ciò significa che potrai utilizzare WhatsApp su web, desktop e Portal anche se il tuo iPhone non è connesso a Internet. Ad esempio, potrai utilizzare l’app di WhatsApp sul tuo Mac con il tuo account anche quando il tuo iPhone è spento o non connesso ad alcuna rete dati.

whatsapp multi-dispositivo

Puoi verificare se il multi-dispositivo è abilitato per il tuo account WhatsApp apri l’app, poi vai su Impostazioni e poi recati su Dispositivi Collegati. Se vedi una nuova riga chiamata multi-dispositivo, significa che puoi finalmente unirti al programma beta. Attenzione però, WABetainfo avverte anche che questa versione beta potrebbe non funzionare correttamente con la compatibilità multi-dispositivo,  ma è sempre un inizio.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News