iPhone 13 supporterà la ricarica rapida a 25W?

La ricarica rapida potrebbe fare un piccolo passo in avanti con la prossima serie iPhone 13.

Secondo una voce proveniente dalla Cina, l’iPhone 13 potrebbe supportare una velocità di ricarica più elevata rispetto alla precedente generazione.

iphone-13-dummy-model-lineup

L’iPhone 12 supporta una ricarica rapida fino a 20 W. Anche se utilizziamo un adattatore a muro più potente, l’iPhone non andrà mai a superare i 20W in fase di ricarica. Secondo quanto emerso in queste ore, con il lancio degli iPhone 13, Apple rilascerà un nuovo adattatore di alimentazione da 25W, che sarà nuovamente venduto come accessorio a parte e non sarà incluso in confezione. Il prezzo di vendita non dovrebbe essere molto diverso da quello dell’attuale modello da 20W, che costa 25€.

Il passaggio da 20W e 25W non apporterà un cambiamento drastico nella velocità di ricarica per gli utenti. Inoltre, i prossimi iPhone 13 saranno tutti dotati di batterie più capienti rispetto all’attuale generazione, sopratutto per supportare meglio il display ProMotion, per cui possiamo ipotizzare che i tempi di ricarica rimarranno pressoché i medesimi. iPhone 13‌ Pro e ‌iPhone 13‌ Pro Max, infatti, saranno dotati di display LTPO, che non solo forniranno agli utenti una migliore esperienza visiva con la frequenza di aggiornamento ProMotion a 120Hz, ma potrebbero supportare anche la funzionalità di Always On Display.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor